LogoLogo

Jaecoo J7

Jaecoo 7 1.6 tgdi Pure 7dct

Anno2026
KM36
MotoreBenzina
CambioAutomatico

Descrizione

Nuovissimo SUV d'avanguardia Jaecoo 7 a chilometri zero, immatricolato a giugno 2026 con soli 36 km percorsi. Design imponente e ultramoderno nella colorazione metallizzata Carbon Crystal Black con fari Full LED e cerchi da 19 pollici. Plancia ad altissima tecnologia dotata di display da 13,2 pollici con Apple CarPlay, Android Auto, ricarica wireless rapida da 50W e pacchetto completo di sistemi ADAS per la massima sicurezza di guida. Un SUV spazioso, sicuro e coperto dall'eccezionale maxi garanzia ufficiale di ben 7 anni della casa madre. In pronta consegna!

Prezzo di listino: € 26.900
✅ PREZZO IN SALONE: € 23.900
Passaggio di proprietà escluso. Vettura in pronta consegna.

Dotazione Top (Verificata):
» Maxi Display Tech: Schermo da 13,2" con CarPlay.
» Garanzia 7 Anni: Copertura ufficiale MG/Jaecoo per 84 mesi.
» Clima Bi-Zona: Climatizzatore automatico digitale avanzato.
» Pacchetto Manovra: Sensori perimetrali e telecamera posteriore.

Rif. Interno: DIE-245 | Targa / VIN: HE321FW / LVVDB21B4TC021174

☎️ CONTATTI RAPIDI:
Disponibile in salone per visione e prova. Per informazioni o per bloccare la vettura: 350 146 9132 (WhatsApp) o 011 996 1390.

► NOTE LEGALI E CONDIZIONI DI VENDITA: Le informazioni relative a vettura e documentazione, per quanto accurate, possono contenere errori o imprecisioni. La descrizione della dotazione tecnica e degli accessori indicati in questa scheda non ha valore contrattuale. Si invita il cliente a verificare sempre personalmente l'esatta corrispondenza dei dati e la reale dotazione del veicolo. Queste informazioni NON costituiscono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014. [Si specifica che la vettura è un esemplare a chilometri zero in allestimento Pure e dispone di cambio automatico 7DCT, cerchi da 19", fari Full LED, clima bi-zona, ricarica wireless, pacchetto ADAS e telecamera posteriore]. L'idoneità per neopatentati è esclusa a causa del superamento dei limiti di potenza previsti dalla legge.

Scarica la scheda tecnica dettagliata

Tutti i dettagli del veicolo in un PDF completo da consultare o condividere.

Apri scheda

Contatta Dielle

Sede principale

DIELLE AUTO Autosalone Multibrand

Via Lanzo, 28 - 10071 Borgaro Torinese

0119961390

info@dielleauto.com

Info aziendali

P.IVA: 12216100011

REA: TO - 1273543

Orari Vendita

Dal Lunedi al Venerdì: 09.00 - 12.30 / 14.30 - 19.30

Sabato: 09.00 - 12.30 / 15.30 - 18.30

Domenica: Chiuso

Scrivici un messaggio
© 2026 DIELLE AUTO Autosalone Multibrand - Tutti i diritti riservati