LogoLogo

Toyota C-HR

C-HR 1.8 hev Trend fwd e-cvt

Anno2024
KM29.455
MotoreFull Hybrid
CambioAutomatico

Descrizione

Nuovo Toyota C-HR 1.8 HEV Trend Auto: Il SUV ibrido che anticipa il futuro!
Design tagliente, linee aerodinamiche e la proverbiale affidabilità della tecnologia Full Hybrid Toyota. È arrivato nel nostro Salone il nuovo Toyota C-HR nell'elegantissima tinta Grigio Scuro Antracite Metallizzato.
Un veicolo dal fascino indiscutibile, impreziosito dai sofisticati cerchi in lega da 18 pollici e dai gruppi ottici Full LED. Ma è alla guida che dà il meglio di sé: il sistema 1.8 Full Hybrid (HEV) accoppiato all'avanzato cambio automatico e-CVT ti permette di guidare in città in modalità 100% elettrica per gran parte del tempo, veleggiando nel silenzio e abbattendo i consumi, senza mai doverti preoccupare di ricaricare le batterie.
L'allestimento "Trend" è un concentrato di tecnologia: viaggerai in prima classe grazie al Climatizzatore Automatico Bizona e in totale sicurezza con il pacchetto ADAS che include il Cruise Control Adattivo e le Luci Automatiche.
La plancia super tecnologica offre il cruscotto completamente digitale e il display touch centrale con Navigatore nativo e integrazione Apple CarPlay e Android Auto. E nei posteggi? Perfetto controllo garantito da Telecamera posteriore e Sensori anteriori e posteriori!

PREZZO DI VENDITA € 27.800 ◣
⚠️ OFFERTA VALIDA ESCLUSIVAMENTE CON ADESIONE A FINANZIAMENTO (NO CASH) ⚠️

Attenzione: Per questo specifico veicolo, l'acquisto al prezzo indicato è vincolato in via esclusiva all'adesione della nostra formula DIELLE4U, che comprende il piano di finanziamento e la copertura assicurativa completa a tutela della vettura. Non è prevista la vendita in contanti in un'unica soluzione. Passaggio di proprietà escluso.

Dotazione Top "Trend" Verificata:
» Motore 1.8 Full Hybrid (HEV) con Cambio Automatico e-CVT.
» Cruise Control Adattivo e Luci Automatiche.
» Navigatore Satellitare e Apple CarPlay / Android Auto.
» Cruscotto completamente Digitale.
» Telecamera Posteriore + Sensori di Parcheggio Anteriori e Posteriori.
» Climatizzatore Automatico Bizona.
» Cerchi in lega aerodinamici da 18".
» Sedili in Tessuto Nero Premium.

Rif. Interno: DIE-293/GAR24-CAS | Targa: GV179ZP

☎️ Contatti: Vettura in salone in pronta consegna. Sali a bordo del nuovo C-HR. Per appuntamento: 3501469132 o 0119961390.

► NOTE LEGALI E CONDIZIONI DI VENDITA: Le informazioni relative a vettura e documentazione, per quanto accurate, possono contenere errori o imprecisioni. La descrizione della dotazione tecnica e degli accessori indicati in questa scheda non ha valore contrattuale, ma è da intendersi puramente indicativa. La società venditrice non risponderà di eventuali incongruenze, omissioni o errori di pubblicazione dell'annuncio. Si specifica che la vettura non è acquistabile in contanti: il prezzo è subordinato all'approvazione del finanziamento. L'idoneità per neopatentati fa riferimento ai vigenti limiti normativi (rapporto peso/potenza e kW massimi). Si invita il cliente a verificare sempre personalmente l'esatta corrispondenza dei dati e la reale dotazione del veicolo in sede. L'effettiva disponibilità andrà verificata contattando il nostro personale di vendita. Queste informazioni NON sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014.

Scarica la scheda tecnica dettagliata

Tutti i dettagli del veicolo in un PDF completo da consultare o condividere.

Apri scheda

Contatta Dielle

Sede principale

DIELLE AUTO Autosalone Multibrand

Via Lanzo, 28 - 10071 Borgaro Torinese

0119961390

info@dielleauto.com

Info aziendali

P.IVA: 12216100011

REA: TO - 1273543

Orari Vendita

Dal Lunedi al Venerdì: 09.00 - 12.30 / 14.30 - 19.30

Sabato: 09.00 - 12.30 / 15.30 - 18.30

Domenica: Chiuso

Scrivici un messaggio
© 2026 DIELLE AUTO Autosalone Multibrand - Tutti i diritti riservati